Argomenti trattati
Il countdown per la nuova edizione di Ballando con le Stelle è ufficialmente iniziato! Tra soli due mesi, Milly Carlucci tornerà su Rai 1 con la ventesima edizione di questo programma iconico, e l’attesa è già palpabile. Chi saranno i concorrenti di quest’anno? Tra nomi certi e assenze illustri, analizziamo insieme le personalità più probabili che calcheranno la pista e chi, invece, non sarà presente in questa nuova avventura.
Assenze illustri e sorprese nel cast
Come ogni anno, ci sono nomi che circolano insistentemente, ma che alla fine non si concretizzano. E quest’anno, uno dei più chiacchierati è senza dubbio Francesco Totti, che non parteciperà. Nonostante la sua recente apparizione come ospite nello spin-off Sognando Ballando con le Stelle, l’ex capitano della Roma ha declinato l’invito di Milly Carlucci, lasciando i fan del programma con un velo di delusione. Ti immagini una danza con lui sul palco?
Ma non è finita qui. Anche Francesca Pascale non sarà tra i concorrenti principali, anche se potrebbe comunque farsi vedere come “ballerina per una notte”. E che dire di Chiara Ferragni? La celebre influencer ha destato un notevole interesse, ma la sua attuale situazione legale la tiene lontana dai riflettori televisivi. Un’altra assente è Jasmine Carrisi, che sembra essere in trattativa per la versione spagnola del programma, dopo aver già partecipato all’edizione georgiana. Queste assenze pongono interrogativi sulle dinamiche che si creeranno nella nuova edizione. Chi prenderà il suo posto?
I nomi più probabili per il nuovo cast
Passando ai concorrenti più probabili, alcuni volti noti sembrano destinati a calcare il palco di Ballando con le Stelle. Rosa Chemical, tra i cantanti più controversi di Sanremo, è tra i nomi che circolano con maggiore insistenza. La sua presenza potrebbe portare una ventata di freschezza e dinamismo al programma, considerando anche il suo recente ruolo di giudice in un altro show. Sarà in grado di sorprendere il pubblico?
Non possiamo dimenticare Martina Colombari, ex Miss Italia e personaggio molto amato dal pubblico, che ha attirato l’attenzione con la sua grazia e carisma. Inoltre, Piero Marrazzo, ex presidente della Regione Lazio e noto giornalista, potrebbe portare il suo bagaglio di esperienza e notorietà. Infine, se Barbara d’Urso tornasse in Rai, unendo le forze con Milly Carlucci, ci aspetteremmo un’edizione ricca di emozioni e colpi di scena!
Ma non finisce qui: Chanel Totti, figlia di Francesco Totti e Ilary Blasi, potrebbe essere una delle new entry più discusse, soprattutto dopo il rifiuto del padre. E Fabio Fognini, il famoso tennista e marito di Flavia Pennetta, ha già fatto sapere di aver avviato trattative per partecipare. Insomma, ci sono molti nomi che potrebbero rendere questa edizione davvero speciale!
Un’edizione ricca di sorprese
Se questi nomi dovessero essere confermati, l’edizione 2025 di Ballando con le Stelle si prospetta come una delle più interessanti degli ultimi anni. Con una miscela di artisti pop, volti storici della TV e nuove promesse, le dinamiche che si creeranno potrebbero riservare sorprese inaspettate. L’inevitabile confronto con altre trasmissioni, come Tu Si Que Vales, e la presenza di personaggi controversi potrebbero rivelarsi determinanti per il successo del programma.
In conclusione, l’attesa per la nuova edizione di Ballando con le Stelle è carica di aspettative e curiosità. Con una lineup potenzialmente stellare e assenze che fanno discutere, sarà interessante seguire l’evoluzione del cast e le reazioni del pubblico nei prossimi mesi. Tu chi speri di vedere ballare sul palco?