Giulia De Lellis annuncia la gravidanza: il fiocco è rosa!

Giulia De Lellis ha rivelato di essere in attesa di una femminuccia, svelando anche il nome della bambina. Scopri di più!

La dolce attesa di Giulia De Lellis

Giulia De Lellis ha finalmente confermato la sua gravidanza, facendo felici i suoi numerosi follower. A soli due giorni dall’uscita della notizia sul settimanale Chi, la 29enne ha condiviso sui social una foto del suo pancino, aggiungendo un messaggio che ha fatto battere il cuore ai fan: “Le tue ragazze Tony”. Con questo post, l’influencer ha rivelato anche il sesso del nascituro: sarà una femminuccia! Il fiocco rosa segna l’inizio di un nuovo capitolo nella vita di Giulia e del suo compagno, il trapper Tony Effe.

Il nome della piccola

Ma non è tutto: il futuro papà ha pensato bene di svelare anche il nome della loro bimba. In un post dedicato alla cicogna, Tony ha semplicemente scritto: “Priscilla”. Un nome che, nonostante le critiche e le aspettative, sembra risuonare perfettamente con l’immagine dolce e affettuosa che entrambi i genitori hanno voluto condividere con i loro seguaci.

La reazione ai gossip

Nonostante la gioia per l’arrivo della piccola, Giulia non ha potuto fare a meno di esprimere il suo disappunto riguardo alla paparazzata che ha preceduto l’annuncio ufficiale. Da Londra, dove si trovava per impegni lavorativi, ha scritto un post incisivo, sottolineando quanto sia inappropriato diffondere notizie personali senza il consenso degli interessati. “Invece di rompere le palle con certe cose completamente inappropriate, vogliamo parlare della bellezza del mio vestito?”, ha tuonato l’ex gieffina, mostrando il suo lato combattivo e diretto.

Le parole di Alfonso Signorini

Ad alimentare la polemica ci ha pensato anche Alfonso Signorini, noto conduttore e direttore del settimanale Chi, che ha commentato la situazione nel suo format social Boom!. Secondo Signorini, la reazione di Giulia è comprensibile, ma sottolinea come la scelta di fare della propria vita un reality social renda difficile appellarsi alla privacy. “È evidente che per una persona che ha fatto dei social la sua vita, appellarsi alla privacy fa abbastanza ridere”, ha dichiarato. Le sue parole hanno riacceso il dibattito su quanto sia giusto o meno scandagliare la vita privata delle celebrità.

Un momento di felicità

Nonostante le polemiche, la felicità per la gravidanza rimane al centro della storia. Giulia De Lellis, insieme a Tony Effe, sta vivendo un momento magico, e i suoi fan non possono far altro che gioire insieme a loro. La piccola Priscilla è già attesa con entusiasmo, pronta a portare gioia e amore nella vita dei suoi genitori. I follower della coppia potranno seguire i prossimi passi in questa avventura, che promette di essere ricca di emozioni e momenti indimenticabili.

Scritto da AiAdhubMedia

Sfilata di cani in cerca di adozione a Tarquinia

Clotilde Esposito smentisce il flirt con Michele Longobardi