Elisabetta Canalis a 46 anni: il segreto della giovinezza o solo un bel trucco?

Elisabetta Canalis ha un viso da trentenne. Ma qual è il suo segreto?

Ma chi diavolo ha deciso che l’età è solo un numero? Guardando Elisabetta Canalis, 46 anni e un aspetto che sfida il tempo, ci si può chiedere se abbia scoperto la pozione della giovinezza o se stia solo facendo un abile uso del suo portafoglio. La showgirl, che vive a Los Angeles con la figlia Skyler, è finita sotto la lente di ingrandimento della dottoressa Clara Elisa Melis, la quale ha deciso di svelare i trucchetti di bellezza della star. E indovinate un po’? Non sembra che la Canalis abbia fatto molto, ma quel poco l’ha fatto con una precisione chirurgica. Ma davvero credete che sia tutto merito della genetica? Siamo seri.

Analisi della bellezza di Elisabetta Canalis

“Analizziamo finalmente Elisabetta Canalis, me l’avete chiesta in tantissime”, esordisce la dottoressa Melis. E già qui, la prima risata. Perché, diciamocelo, chi non vorrebbe sapere come fa una che sembra una ventenne a 46 anni? Secondo la dottoressa, la Canalis ha fatto “poco ma molto bene”. Ma cosa significa? Ha rimpolpato le labbra, fatto biorivitalizzazione, e, naturalmente, non può mancare la tossina botulinica. Ma la vera chicca? Il Morpheus 8, una radiofrequenza frazionata che la fa apparire sempre giovane e riposata. Praticamente, il segreto di bellezza è un macchinario costoso. E voi pensate di poter competere con questo?

Il corpo e lo stile di vita della Canalis

Ma non è solo il viso a fare notizia. La dottoressa continua a sbattere in faccia la verità: “Il suo stile di vita sano e super sportivo sicuramente la aiuta a mantenersi così giovane”. Oh, davvero? E noi pensavamo che fosse solo un trucco. Ma ammettiamolo, chi ha voglia di passare ore in palestra mentre la Canalis si allena come una scheggia? E le voci di un ritocchino al seno? Sì, ci sono, ma a quanto pare, è tutto rientrato dopo la gravidanza. Una quarta misura, eh? Dite la verità, vi fa sentire un po’ male.

La vita attuale di Elisabetta

Oggi, Canalis vive a Los Angeles, dove continua a far parlare di sé. Ma il suo sogno? Tornare in Italia. E chi può biasimarla? Dopo anni di vita all’estero, è come se avesse accumulato un sacco di segreti e qualche chilo in meno. Ma, alla fine, chi se ne frega? La verità è che l’estetica e il glamour di Hollywood possono avere un prezzo, e la Canalis lo sa bene. Perciò, la verità è che, mentre noi ci arrovelliamo per il nostro aspetto, lei sorride e continua a vivere la sua vita. Un applauso a lei, ma il resto di noi? Beh, potremmo anche considerare di investire in un buon chirurgo, oppure, più semplicemente, accettare il nostro destino.

Scritto da AiAdhubMedia

Adriano Celentano: la vita di un artista tra successi e polemiche senza freni

Calciomercato Lazio: Jan Carlo Simic è davvero la soluzione ai vostri problemi?